Il tuo carrello contiente 0 giocattoli - Visualizza

Bambola Cutie Hanna Rubens Barn cm. 32

€ 39.90

Da inserire:
  


Hanna è una morbidissima bambola di stoffa realizzata a mano. Adatta fin dalla nascita suscita empatia e tenerezza e diventerà presto la compagna di giochi.

 

La bambola Rubens Barn nasce dalla passione per i bambini di una Signora giapponese che ha impiegato tutta la sua vita nella realizzazione di quelle che oggi vengono definite bambole empatiche.

 

Sono giocattoli?

Si e no. Sono strumenti per imparare a relazionarsi con gli altri, oggetti morbidi a cui affezionarsi e aiutano a migliorare il benessere delle persone che hanno difficoltà a relazionarsi con il mondo esterno, affette ad esempio da autismo, demenza senile e da alcune gravi patologie psichiatriche.

 

Tuttavia Rubens Barn sono anche bambole per giocare, dalle espressioni curiose e simpatiche con tanti accessori per accudirle.

Inutile dire che i prodotti sono realizzati con il massimo della cura e con materiali di altissima qualità. Ogni bambola è prodotta a mano e ogni piccolo dettaglio è realizzato solo attraverso imbottiture e cuciture specifiche.

 

I prodotti Rubens Barn combinano un design unico, un’ottima qualità ed una produzione artigianale. Questa è la combinazione perfetta della felicità! Servono più di 100 diversi passaggi per realizzare UNA bambola Rubens Barn. Ogni passaggio di questo processo artigianale è controllato attentamente dal punto di vista qualitativo. L’azienda Rubens Barn è orgogliosa di offrire il meglio che possono per le persone più importanti del mondo, i bambini. Si meritano qualcosa di davvero unico e morbido, da coccolare e con cui giocare: una bambola artigianale Rubens Barn.

Lavabile a 30°C.

Lunghezza: 32 cm.

Peso: 160 gr
Età: da 2 anni in su.



  • Modello: 7350023981996
  • Peso spedizione: 2kg.
  • 1 disponibilità in magazzino




Prodotto inserito in catalogo sabato 03 novembre, 2018.

New Products2